E-Bike
E-bike: la eMTB di Ancheer è anche una folding
La eMTB di Ancheer è una e-bike in grado di abbinare la resistenza di una mountain bike e la praticità di una folding bike.
La transizione verso una mobilità sempre più sostenibile si ottiene anche attraverso lo sviluppo di mezzi sempre più pratici e in grado di rispondere alla esigenze quotidiane dei cittadini. In questa ottica si colloca la nuova eMTB proposta da Ancheer: una e-bike che alla resistenza delle mountain bike abbina la flessibilità delle folding bike.
Ancheer è un’azienda americana con grande esperienza nell’ambito del fitness e leader nel settore per produzione di prodotti sportivi. Situata a Los Angeles, la sua rete si estende quasi su tutto il globo, con fabbriche situata anche in Cina e a Taiwan.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/178016/e-bike-v-ita-presenta-la-v1-dalle-infinite-personalizzazioni”][/related]
E-bike Ancheer Folding MTB: design
[img src=”https://media.ecoblog.it/9/96d/am004143_b-5_grande.jpg” alt=”E-bike Ancheer folding” size=”large” id=”178100″]
La nuova eMTB di Ancheer è così in grado di assicurare a un gran numero di clienti una risposta alle loro esigenze di trasporto urbano.
Grazie al suo telaio in alluminio, la bicicletta riesce ad essere al tempo stesso resistente e leggera, permettendole quindi una volta piegata di essere trasportata agilmente su bus, metro e treni, senza dover necessariamente sostenere una sessione di palestra.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177961/e-bike-bh-nuove-emtb-xtep”][/related]
E-bike Ancheer Folding MTB: ciclistica
[img src=”https://media.ecoblog.it/6/6b9/am004143_b-6_grande.jpg” alt=”E-bike Ancheer” size=”large” id=”178101″]
La e-bike poggia su due ruote da 26 pollici, dotate di pneumatici da mountain bike, che permettono di superare agevolmente gli ostacoli naturali più insidiosi come acqua, fango e neve.
Meccanicamente la bici elettrica può contare su freni a disco all’anteriore e al posteriore e su un cambio Shimano a 21 rapporti in grado di offrire la giusta assistenza anche sulle salite più impegnative.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177811/bosh-e-bike-abs-cose-e-come-funziona”][/related]
E-bike Ancheer Folding MTB: motore e batteria
[img src=”https://media.ecoblog.it/f/fc9/am004143_b-2_grande.jpg” alt=”E-bike Ancheer batteria” size=”large” id=”178098″]
La batteria da 36 volt e 8 Ampere-ora è in grado di spingere la bicicletta fino a 15 km/h in modalità completamente elettrica e di arrivare fino a 25 km/h tramite la pedalata assistita. Grazie alla ricarica veloce, la batteria si ricarica in circa 4/6 ore.
Le diverse modalità di guida sono selezionabili dal pannello di controllo disposto sul manubrio, dal quale è possibile accendere anche la luce a LED e controllare l’avviso acustico per segnalare la propria presenza a pedoni e automobilisti.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177932/e-bike-lunione-europea-vietera-limportazione-di-bici-elettriche-cinesi”][/related]
E-bike Ancheer Folding MTB: versioni e prezzi
[img src=”https://media.ecoblog.it/8/889/am004143_b-1_grande.jpg” alt=”MTB Ancheer” size=”large” id=”178097″]
La eMTB di Ancheer è disponibile in due diverse colorazioni, blu/nero e bianco/blu, ed è in grado di sostenere un peso fino a 150kg.
Ancheer la propone sul mercato a un prezzo di 799$, ovvero circa 703€.
A cura di: Tommaso Marcoli