Seguici su

E-Bike

E-bike: V-ITA presenta la V1 dalle infinite personalizzazioni

Dall’italiana V-ITA arriva una nuova e-bike: è la V1 e si distingue per la tecnologia integrata e per un design completamente personalizzabile.

V-ITA eBike V1

La e-bike V-ITA V1, è una pedelec italiana che strizza l’occhiolino alle persone a cui piace farsi notare, puntando tutto sulla personalizzazione e fornendo ai propri clienti un prodotto di sostanza, con un prezzo d’acquisto competitivo. Milioni di combinazioni possibili, possono bastare ai futuri customers per cucirsi addosso la propria V1, come meglio piace. Vuoi ascoltare la tua playlist preferita? V1 ti da la possibilità di farlo, tramite un display posizionato sopra al manubrio e di sentirla direttamente dalla propria e-bike, mediante delle casse posizionate nel telaio.

V-ITA con la V1, oltre all’estetica punta sull’alta tecnologia costruttiva, il telaio è in Aviation Alluminium cioè alluminio avionico, materiale che arriva dal settore aeronautico, la speciale lega di alluminio e zinco con cui viene realizzata la rendono tra le più resistenti agli urti ed ha permesso alla V1 di mantenere un peso in soli 16,5 kg.

Buona anche la dotazione per la sicurezza, con delle chicche di ultima generazione come il faro posteriore Led con Intelligent Laser e per placare gli individui col vizietto di allungare le mani. La V1 è anche dotata di un sistema di antifurto con telecomando, che blocca la batteria ed emette un suono forte in caso qualcuno tenti di spostarla senza il vostro permesso.

E-bike V-ITA V1: design

[img src=”https://media.ecoblog.it/d/d10/v-ita-v1-1.png” alt=”V-ITA eBike V1″ size=”large” id=”178037″]

La V1 è una eBike diversa dalle altre, perché V-ITA da la possibilità ai clienti di personalizzarla finemente direttamente dal sito internet, oppure dal rivenditore autorizzato.

Ci sono 15 tipi di tinte a disposizione per le parti personalizzabili, partendo dai cerchi di 20″ di diametro, dai parafanghi anteriore e posteriore, dal telaio anteriore e posteriore più il codino, le combinazioni possibili possono arrivare fino a 6.834.375, insomma trovarne una gemella di V1 è molto improbabile.

Il telaio brevettato con batteria integrata, dona alla V1 una linea pulita e filante.

Il software di gestione V-ITA CONNECT è facilmente collegabile via bluetooth e si può comandare tramite un display Led posizionato sopra al manubrio. Potrete ascoltare la vostra playlist mentre state usando la V1 in totale libertà, senza cavi penzolanti, perché all’interno del telaio sono integrati degli altoparlanti, cosi ascolterete le vostre canzoni preferite, mentre state pedalando.

V1 offre ai propri riders la possibilità di ricaricare lo smartphone tramite la presa USB V-ITA CHARGER.

Oltre ad essere attraente e tecnologicamente avanzata, V1 non trascura la sicurezza, montando all’anteriore un faro a Led che illuminerà a dovere la strada difronte a voi, mentre quello posteriore sempre a Led con tecnologia Intelligent Laser optional (di serie su V1 EVOLUTION), utile alla sicurezza perché delimita il percorso, proiettando direttamente sul fondo due fasci laser, rendendovi visibili in qualsiasi condizione climatica.

Inoltre ha gli indicatori di direzione sempre a Led, per effettuare svolte in totale sicurezza.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177811/bosh-e-bike-abs-cose-e-come-funziona”][/related]

E-bike V-ITA V1: ciclistica

[img src=”https://media.ecoblog.it/a/a53/v-ita-v1-4.png” alt=”V-ITA eBike V1″ size=”large” id=”178040″]

La speciale lega con cui è realizzata la V1, permette alla e-bike di V-ITA di essere fra le più resistenti alle sollecitazioni in commercio, oltre a donarle un peso contenuto di soli 16,5kg.

L’impianto frenante a disco è a filo sulla versione SMART, mentre sulla EVOLUTION l’impianto è idraulico della TEKTRO Brake System. Sulla più ricca V1 Evolution è presente anche un mono ammortizzatore anteriore.

E-bike V-ITA V1: motore e batteria

[img src=”https://media.ecoblog.it/8/842/v-ita-v1-3.jpg” alt=”V-ITA eBike V1″ size=”large” id=”178039″]

La pedelec V1 di V-ITA offre un motore elettrico dalla potenza di 250 Watt ed una batteria con autonomia di  50 km.

In base al vostro stile di pedalata lo SPEED SENSOR, vi aiuterà a regolare l’assistenza del motore elettrico, selezionandolo tramite il display a Led e può variare in 4 modalità differenti: Fitness mode 0% di assistenza, Aerobic mode 25% di assistenza, Eco mode 50% di assistenza e Speed mode 90% di assistenza.

Come optional per entrambe c’è il sensore di coppia che, regola la coppia del motore basandosi sullo stile della vostra pedalata, assicurando una risposta migliore e un feeling più sicuro, ma potrebbe risultare meno confortevole rispetto allo SPEED SEONSOR, infatti V-ITA lo consiglia agli utenti sportivi.

La batteria al litio, da 4,8 Ah sulla versione V1 Smart, dispone di un pratico gancio, facilitandone l’estrazione ed è possibile ricaricarla ovunque, in ufficio, a casa o in qualsiasi altro luogo vi troviate.

Optando per la più ricca V1 Evolution avrete a disposizione un maggior amperaggio pari a 5,4 Ah ed un autonomia di 60 km.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177203/e-bike-drive-unit-economica-shimano-steps-e5000″][/related]

E-bike V-ITA V1: versioni e prezzi

[img src=”https://media.ecoblog.it/5/51c/v-ita-v1-2.png” alt=”V-ITA eBike V1″ size=”large” id=”178038″]

V-ITA offre la V1 in due versioni. La meno accessoriata V1 SMART e ha un prezzo che parte da € 1.299,99.

La più ricca V1 EVOLUTION offre, oltre alla già sopra citata autonomia di 60 km (50 km per SMART) e 5,4 Ah (4,8 Ah SMART), cerchi in lega di magnesio sempre da 20″, luce posteriore a Led con tecnologia Intelligent Laser, freni idraulici TEKTRO Brake System, antifurto con telecomando, forcella anteriore ammortizzata e V-ITA CONNECT, il tutto a partire da € 1.799,99.

A cura di Alessandro Lanza di Brolo.

Ultime novità