Biciclette
Terme Catez: turismo green in Slovenia con e-bike ed e-scooter
Tutti in e-bike ed e-scooter a Terme Catez, per un’esperienza di vacanza all’insegna dell’ecoturismo, alla scoperta della regione slovena del Posavje.
Fare turismo in e-bike ed e-scooter è la scelta giusta quando ci si immerge nel cuore di una natura rigogliosa. Oggi questo è possibile con un servizio di noleggio offerto da Terme Catez, che permette di gironzolare nel più grande polo termale della Slovenia e di attraversare i boschi e i frutteti della stupenda pianura di Brežice e Krško, nella valle inferiore della Sava.
Con questa esperienza green di mobilità sostenibile si può vivere in modo diverso il fascino antico dei castelli della regione del Posavje o percorrere la strada del vino di Podgorjanci, fino a giungere all’incantevole borgo medievale di Mokrice.
Il tutto pedalando senza fatica, nel pieno rispetto della natura e con il piacere di un viaggio “on the road” alla portata di tutti. Così Terme Catez amplia la propria gamma di servizi all’insegna dell’ecoturismo e della scoperta delle bellezze che caratterizzano la regione del Posavje.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188237/e-bike-motore-polini-ep3-con-420-km-di-autonomia”][/related]
Diversi i modelli disponibili, dalla e-bike allo scooter elettrico (utilizzabile anche da 2 persone), che garantiscono percorrenze fino a 50 chilometri: mezzi perfetti per muoversi all’interno del complesso termale sloveno, ma idonei anche a scoprire i suggestivi dintorni.
Via | Blu Wom